ASTUFE A LEGNA GIREVOLI DI HASE. COMODITÀ A 360°.

Volete godervi il fuoco della vostra stufa a legna da diversi punti nella stanza? Lo capiamo bene ed è proprio per questo che molte stufe a legna HASE sono in grado di girare intorno al proprio asse. Avrete così sempre sott’occhio la bellezza della fiamma e potrete mettervi comodi nel vostro posto preferito.

AMBIENTI OPEN SPACE. STUFE A LEGNA GIREVOLI.

In un numero sempre crescente di appartamenti e case, si trovano planimetrie open space che collegano tra loro le diverse zone abitative, senza separarle. Molte stufe a legna HASE sono girevoli. Si può così godere del fuoco da diversi punti dell’appartamento. Ad esempio, potete ruotare sul proprio asse la nostra stufa a legna LIMA. Se a casa vostra la cucina e il salotto sono collegati tra loro, potete godervi il fuoco mentre tagliuzzate le verdure ed anche più tardi, quando vi rilassate sul divano. Basta che giriate la vostra stufa come desiderate. È facilissimo e funziona con tutti i tipi di collegamento e, ovviamente, anche con tutti i rivestimenti.

Con una stufa a legna HASE andate sul sicuro. Potete fidarvi della qualità del marchio e del fatto che ogni singola stufa a legna è stata prodotta con la massima accuratezza presso il nostro stabilimento manifatturiero di Treviri. In combinazione con una lavorazione artigianale tradizionale e una tecnologia delle più moderne, da HASE nascono stufe a legna che vi accompagneranno per molti decenni.  

UNA STUFA A LEGNA GIREVOLE HA MOLTI VANTAGGI

1. Il fuoco e il calore che irradia possono essere collocati intorno alla stanza in modo tale che siano diverse le zone dell’abitazione che beneficiano della piacevolezza del fuoco che arde nella stufa.
 
2. Il collegamento delle stufe a legna girevoli può avvenire in diversi modi. A seconda del modello, è possibile collegare la canna fumaria posteriormente o in alto.
 
3. Nella case dotate di impianti di ventilazione o di cappe aspiranti munite di scarico dell’aria, è possibile collegare molte stufe girevoli HASE indipendenti dall’aria dell’ambiente.
 
4. Indipendentemente da dove vi siate accomodati, avrete sempre sott’occhio il fuoco e sarete dunque anche circondati da quel tocco di intimità e di calore in più.